I soggiorni iniziano con il pranzo e terminano con la colazione.
La prima colazione a buffet prevede un’ampia scelta tra prodotti dolci (croissant, torte, crostate, etc) e salati (pane, formaggio e salumi), yogurt, cereali, frutta sciroppata, marmellatine, miele, e bevande calde e fredde da distribuitori automatici; il pranzo e la cena con variegati antipasti e contorni, specialità gastronomiche nazionali e regionali sono serviti a buffet. Acqua e vino da distributori automatici ai pasti senza limitazione. Durante la settimana, una serate a tema con cena a base di specialità tipiche della tradizione regionale allieterà gli ospiti. L’assegnazione dei tavoli resta a discrezione della direzione che cercherà in ogni modo di soddisfare le richieste particolari dei clienti.
Intolleranze: per gli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio ed alle uova, pur non potendo offrire menu preparati ad hoc, viene loro garantito su richiesta la prima colazione con prodotti base confezionati ed a pranzo e a cena almeno un primo, un secondo e un dolce adatti alle loro intolleranze. In ogni caso disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione per alcun tipo di intolleranza (salvo che per i prodotti confezionati su indicati).
BIBERONERIA: le mamme ed i loro bambini (0/3 anni) al ristorante mezz’ora prima dell’apertura potranno trovare seggioloni ed un menù a scelta con pastine, passati di verdura/legumi/pomodori, brodi vegetali e di carne, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, yogurt, marmellatine, the e camomilla. Per coloro che invece vogliono cucinare e preparare direttamente le pappe ai propri bimbi è aperta 24 ore su 24 una biberoneria dotata di angolo cottura con frigo e lavabo, tavoli, sedie, seggioloni, pentole, stoviglie e forno a microonde.
. La camera è a vostra disposizione dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e fino le ore 10.00 il giorno di partenza.